sabato 15 gennaio 2011

Sabato mattina la sveglia irriverente... o meglio: "controcorrente?"

Questa mattina ricevo un messaggio su facebook...come dire...particolare...
lo rileggo più volte e tento di comprenderlo...niente da fare, lì per lì mi infervoro...

Ve lo sottopongo:
"Sei un cantautore... controcorrente?
...oppure conosci qualcuno che aspira a fare il cantautore... controcorrente?
Allora clicca e condividi questo link: GINO PAOLI potrebbe ascoltare il tuo brano!"


...che dire...non ho resistito e ho risposto...lo so...non avrei dovuto...
probabilmente è colpa della sveglia irriverente... capita a tutti, no?

ecco la mia risposta:
"...vi ringrazio per la domanda, ora mi interrogo oppure chiederò a qualcun'altro di rispondere...
Non vorrei sembrare scortese, cosa che generalmente non sono, ma la vostra mi pare una domanda strampalata!
Cordialmente.
n"


...non avrei dovuto...ma non ho resistito...colpa della sveglia "... controcorrente?" 

vs N

7 commenti:

  1. forse colpa dell'orario...irriverente, ma...mi sembra la migliore risposta che si possa dare a un messaggio così!

    RispondiElimina
  2. ahahaha!! ma hai fatto bene sì!
    sveglia controcorrente?!?!? se ha questi effetti la voglio anche io!! =)

    RispondiElimina
  3. secondo me è soltanto un messaggio di pubblicità molto irriverente!!

    RispondiElimina
  4. secondo me hai fatto benissimo... ahahah..grande!
    a volte quel che leggo su fbook fa infervorare anche me e secondo me non è colpa della sveglia..ahahah ...così la risposta vien da se ..ed in fondo va bene cosi!!

    RispondiElimina
  5. Domanda impertinente. Pero`, peggio sarebbe stato, se a poter ascoltare il tuo brano fosse stato Domenico Modugno.

    RispondiElimina
  6. Pensa che sei stata pure fortunata...se al posto di Paoli il tuo brano veniva ascoltato da Califano... avresti detto: "che sabato mattina di m...." :-)

    RispondiElimina